Formazione Universitaria Post-base

Al termine del percorso di studi, la laurea in Infermieristica consente di accedere, senza debiti formativi, a:

• Master di I livello: di durata annuale o biennale, permettono l’acquisizione di competenze avanzate in: funzioni di coordinamento, ricerca e EBP, area critica, area della salute mentale, cure primarie, pediatria, ecc...
  • Per informazioni relative ai Master Universitari Unimore (Link)
  • Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche: di durata biennale; permette di acquisire competenze avanzate in ambito di: dirigenza delle professioni sanitarie, formazione e  ricerca. Il corso di Laurea Magistrale è attivo anche presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, sede di Reggio Emilia.
  • Per informazioni relative alla Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche Unimore (Link)