Ti trovi qui: Home » Archivio News

BANDO ERASMUS+ PER STUDIO UE ED EXTRA UE a.a. 2024/25

Comunicazioni rivolte a Studenti e Studentesse

Si informa che è in fase di pubblicazione il BANDO ERASMUS+ PER STUDIO UE ED EXTRA UE a.a. 2024/25 che offre agli studenti Unimore l’opportunità di effettuare un periodo di studio presso una delle Università partner Europee o Extra Europee con le quali è stato sottoscritto un accordo di scambio. Le mobilità saranno finanziate secondo quanto indicato nel Bando.

La domanda online sarà disponibile a partire da martedì 30 gennaio 2024. La scadenza della presentazione è fissata per lunedì 12 febbraio 2024 entro le 13.30.

L'Ufficio Relazioni Internazionali organizzerà un incontro informativo in modalità online lunedì 29 gennaio 2024 dalle 10.00 alle 12.00, il link di accesso sarà riportato sul Bando.

Il Bando e i suoi allegati saranno consultabili al link qui riportato: https://www.unimore.it/bandi/stulau-internaz.html

Scadenza:12/02/2024