Ti trovi qui: Home » Archivio News

Il professionista del futuro ‘Piccolo manuale di sopravvivenza’

Il professionista del futuro: ‘Piccolo manuale di sopravvivenza’
Ciclo di Webinar: 3-5-9-11-16 ottobre 2023

Il corso è riservato agli studenti iscritti al 3° anno dei Corsi di Laurea di Logopedia, Terapia Occupazionale, Tecnico della Riabilitazione psichiatrica, Infermieristica (sede di RE) e Fisioterapia.

Per gli studenti CdS Infermieristica: per iscrizione inviare mail a amaduccig@unimore.it

I Webinair organizzati hanno l’obiettivo di offrire agli studenti le informazioni utili all’inserimento nel mondo del lavoro.
Il ciclo di incontri risponderà alle numerose domande dei laureandi: Cosa significa entrare nel mondo del lavoro? “Saltare” dal tirocinio al reparto, come posso non farmi male? Come si scrive un curriculum vitae? Dove trovo i concorsi? Concorso pubblico: questo sconosciuto…. Come si apre un ambulatorio privato? A che devo comunicarlo? E per la Partita IVA?

Documento( formato PDF ): Webinar Post Laurea 2023