Ti trovi qui: Home » Archivio News

ALLERTA al III uscente/lauree a novembre 2021-marzo 2022

è stato pubblicato il bando di selezione per il Corso Intensivo del progetto “TRAINERS - Training Intercultural Nursing Educators and Students” finanziato dal Programma Erasmus e rivolto agli studenti del III anno uscente, Corso di Laurea in Infermieristica (Reggio Emilia). Il progetto ha l’obiettivo di promuovere le competenze di infermieristica interculturale nel contesto europeo attraverso attività didattiche in lingua Inglese. Verranno selezionati 3 studenti per un corso intensivo della durata di 5 giorni (più 2 di viaggio) e si svolgerà nel periodo 11 – 15 ottobre 2021, presso l’Università di Bitola, Macedonia. Per informazioni contattare: Dott. Cinzia Gradellini - Prof. Daniela Mecugni (scadenza bando 25/07).

Documento( formato PDF ): BANDO TRAINERS 2020/2021