Ti trovi qui: Home » Archivio News

TRACCIAMENTO presenze e uso applicativo informatico

1. TRACCIAMENTO PRESENZE E USO APPLICATIVO INFORMATICO relativa a lezioni/laboratori e seminari, pubblicato su NEWS infermieristicare. Si allega file ISTRUZIONI

Come da comunicazione del Rettore, da lunedì 19 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza (lezioni, laboratori e seminari).

Per il tracciamento delle presenze degli studenti in aula, i l Servizio informatico di Ateneo, ha realizzato un applicativo informatico, al quale lo studente deve registrarsi,  dal proprio smartphone o da casa tramite PC, prima di accedere ai Padiglioni Universitari.

Si allega l'istruzione operativa per l'utilizzo dell'applicativo informatico e modalità di registrazione per tracciamento presenze. Gli studenti in base ai calendari di: lezione, laboratorio e seminari (Teach for Dignity), devono procedere, il giorno precedente l'attività, alla registrazione sull'applicativo per avere accesso ai Padiglioni Universitari.

Gli studenti sono caldamente invitati ad eseguire la procedura di registrazione da casa per evitare assembramenti.

2. Pubblicato su Infermieristicare  nello spazio del calendario:

Le lezioni del secondo anno di corso cominceranno dal 3.05.2021, e si svolgeranno presso l'Aula Magna del Pad. Livi, Campus Universitario San Lazzaro, via Amendola, 2 - Reggio Emilia.

Gli studenti seguiranno le lezioni per il 50% in presenza e per il rimanente 50% in modalità a distanza, alternandosi in presenza secondo la seguente sequenza:

–        settimana dal 3.05.2021 al 7.05.2021 - studenti dalla A alla M;

–        settimana dal 10.05.2021 al 14.05.2021 - studenti dalla N alla Z;

–        settimana dal 17.05.2021 al 21.05.2021 - studenti dalla A alla M;

–        settimana dal 24.05.2021 al 28.05.2021 - studenti dalla N alla Z;

–        settimana dal 31.05.2021 al 04.06.2021 - studenti dalla A alla M.

3. Pubblicato nelle news di Infermieristicare:

Il calendario delle attività di laboratorio degli studenti di 1°, 2° e 3° anno e il nominativo degli studenti presenti in ciascuna giornata è accessibile in Dolly nello spazio Laboratori e Tirocini (1°-2°-3° anno) in corrispondenza della Finestra Laboratori 1° o 2° o 3° anno, al seguente indirizzo https://dolly.medicina.unimore.it/2020/course/view.php?id=650 e/o rivolgersi al proprio tutor pedagogico. SCARICARE PRELIMINARMENTE LA IO_TRACCIAMENTO PRESENZE E USO APPLICATIVO INFORMATICO.

Documento( formato PDF ): APPLICATIVO PER IL TRACCIAMENTO DELLE PRESENZE