Ti trovi qui: Home » Archivio News

OGGETTO: Invito evento rivolto a tutti gli studenti " Educating in sexuality: a breaktrough for european health - Educare alla sessualità: un passo avanti per la salute europea".

Si terrà a Reggio Emilia il 29 maggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso il Padiglione de Sanctis, Campus universitario San Lazzaro, via Amendola 2 a Reggio Emilia, un evento formativo dal titolo "Educating in sexuality: a breaktrough for european health - Educare alla sessualità: un passo avanti per la salute europea".

L'evento ha come obiettivi quello di presentare il progetto che ha avuto inizio due anni fa e, in vista della conclusione, i risultati raggiunti.

Si  tratta di un progetto europeo al quale partecipano i corsi di laurea in Infermieristica, sede di Reggio Emilia e di Terapia Occupazionale, sede di Reggio Emilia. I Paesi partner sono le Università di Castilla-La Mancha (Spagna), di Évora e Santarém (Portogallo) e di Seattle (USA). Sono previsti 0,5 CFU a Libera Scelta (ALS) agli studenti e studentesse che parteciperanno all'evento. Tutti i dettagli sono contenuti nella locandina allegata.

Documento( formato non definito ): logo
Documento( formato PDF ): Progetto